Ad alcune settimane di distanza per il rilascio dell’espansione L’Eclissi, Destiny 2 è tornato a far parlare di sé, anche se non nel modo che forse i giocatori si aspettavano.
Stando ad alcune rivelazioni emerse dai dataminer, all’interno delle righe di codice del titolo Bungie sono state recentemente aggiunte determinate variabili che fanno trasparire abbastanza chiaramente quali saranno le altre novità in arrivo per il famoso sparatutto. Dai file si denota infatti che, molto probabilmente in contemporanea all’uscita del contenuto aggiuntivo sopra citato, Destiny 2 vedrà approdare anche un piano di abbonamento mensile.
Proseguendo nella disamina, sembra che Bungie abbia quindi la volontà di creare un secondo canale di accesso ai contenuti per gli utenti. Mediante questo tipo di possibilità, i giocatori potranno scegliere se acquistare a prezzo pieno i DLC, oppure di abbonarsi per un mese o più al fine di ottenere tutti i contenuti presenti all’interno del gioco.
Ovviamente queste informazioni vanno prese con le dovute precauzioni data la loro provenienza non ufficiale, ma pare proprio che Destiny 2 a breve potrebbe aggiungere una sorta di Content Pass per coloro che vogliono utilizzare il prodotto solamente per pochi mesi.
Scrivi un commento