Bungie ha pubblicato il reveal trailer di Destiny 2: La Forma Ultima, la prossima espansione del suo GDR sparatutto.
The Final Shape, in italiano La Forma Ultima, sarà disponibile su console e PS dal 27 febbraio 2024, e concluderà il lungo arco narrativo di Destiny 2. In occasione di questa nuova espansione, sarà anche rivisto il sistema di Stagioni del gioco.
Ecco la sinossi:
La Forma Finale incombe: una calcificazione da incubo della realtà nel disegno contorto del Testimone. Intraprendi un viaggio pericoloso nel cuore del Viaggiatore, raduna l’Avanguardia e metti fine alla Guerra della Luce e dell’Oscurità.
https://www.youtube.com/watch?v=C9nS5YJKoFU
Uno dei grandi cambiamenti in arrivo su Destiny 2 con La Forma Ultima saranno infatti gli episodi. Sebbene Destiny 2 utilizzi una struttura stagionale ormai da diversi anni, di solito quattro in un periodo di un anno, gli episodi saranno tre porzioni più grandi di contenuti che aggiungeranno nuove ricompense nell’arco di diverse settimane.
Echoes, Revenant ed Heresy sono i primi episodi in arrivo dopo il lancio di The Final Shape e affrontano le conseguenze di quell’espansione. Ogni episodio è stato progettato per essere un’esperienza a sé stante che può essere giocata in qualsiasi ordine indipendentemente dalla tua esperienza con Destiny 2, e Bungie afferma che questi forniranno le basi per il futuro del gioco.
Gli episodi forniranno nuovi modi per interagire con Destiny 2, creando esperienze innovative che aiutano a definire la fase successiva dell’evoluzione di Destiny 2. Ogni episodio sarà suddiviso in tre Atti, con un nuovo Atto pubblicato ogni sei settimane, e conterrà nuove storie, missioni, attività, armi, modifiche agli artefatti, superamento dei gradi e altre ricompense.
Scrivi un commento