Home Videogiochi News Destiny 2: La Forma Ultima, ora il rinvio è ufficiale

Destiny 2: La Forma Ultima, ora il rinvio è ufficiale

Come vi avevamo riportato alcuni giorni fa, Bungie aveva momentaneamente smentito le voci su un rinvio del prossimo (e ultimo?) DLC di Destiny 2, ma i dubbi restavano. Come volevasi dimostrare, l’espansione arriverà più tardi del previsto.

Bungie ha confermato ufficialmente che la prossima espansione di Destiny 2, La Forma Ultima, è stata posticipata da febbraio al 4 giugno 2024.

La Forma Ultima è un’espansione molto importante del gioco, poiché conclude la saga di 10 anni raccontata dall’inizio del primo Destiny. Sono inoltre in fase di sviluppo anche nuove avventure di Destiny 2 per la Stagione dei Desideri, incluso Destiny 2: Into the Light, un aggiornamento di contenuti di due mesi per tutti i giocatori a partire da aprile.

Questa notizia arriva dopo che un numero imprecisato di membri del personale è stato licenziato presso l’azienda, con un rapporto di Bloomberg che afferma che l’8% della forza lavoro, o quasi 100 persone, è stato colpito a causa del crollo dei ricavi di Destiny 2 dopo lo scarso successo di Lightfall. Secondo quanto riferito, tutti i dipartimenti sono stati colpiti, dal QA ai social.

All’inizio del mese, Bungie aveva comunicato in una nota il rinvio dell’espansione, tornando sui suoi passi poco dopo. Evidentemente lo studio non aveva fatto a dovere i suoi calcoli.

I licenziamenti potrebbero aver causato anche il rinvio di Marathon, uno dei tanti giochi live service dei PlayStation Studios in sviluppo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425