Bungie sta preparando il terreno per La Forma Ultima, l’ultima espansione di Destiny 2 che concluderà l’arco narrativo iniziato con il primo capitolo nel 2014. Proprio per generare il proverbiale hype nei giocatori, la casa di sviluppo americana ha rilasciato da pochi minuti il trailer di lancio del contenuto.
Disponibile a partire dal prossimo 4 giugno, la nuova interazione promette di rappresentare senza troppi giri di parole il caos causato dalla guerra tra Luce e Oscurità, fornendo ai giocatori veterani e neofiti di Destiny 2 l’opportunità di radunare l’Avanguardia per dare la caccia al Testimone, esplorando i biomi distorti nello spazio e nel tempo che compongono il Cuore Pallido del Viaggiatore.
Leggi anche: Tutte le espansioni di Destiny 2
Lasciandovi quindi alla clip diramata dalla software, vi ricordiamo anche la sinossi ufficiale del DLC:
La Forma Ultima incombe: una calcificazione da incubo della realtà nel contorto progetto del Testimone. Intraprendi un pericoloso viaggio nel cuore del Viaggiatore, raduna l’Avanguardia e poni fine alla guerra tra Luce e Oscurità. Per sconfiggere il Testimone saranno necessari poteri mai visti.
Scrivi un commento