L’espansione Lightfall non porterà con sé solo una nuova ondata di contenuti, ma anche alcune importanti modifiche all’ecosistema di Destiny 2, come rivelato da Bungie.
Dopo aver rivelato la modifica alla resilienza che sarà presto introdotta nel gioco, gli sviluppatori hanno spiegato che in occasione di Lightfall sarà pesantemente rivista la dinamica dei danni da caduta per tutti i giocatori.
Come annunciato in un recente aggiornamento del blog, le collisioni fisiche non comporteranno più la morte istantanea una volta rilasciata la nuova espansione Lightfall, e anche i danni da caduta saranno ridotti in un aggiornamento di metà stagione.
Anche se non saranno più letali, le collisioni causeranno comunque dei danni pesanti, ma come spiega il team di sviluppo, “generalmente ti lasceranno a 1 HP invece di schizzarti completamente”. Questo sarà presumibilmente lo stesso che accadrà con i danni da caduta, quando sarà applicata la modifica più avanti nella stagione.
LEGGI ANCHE: Destiny 2 tra i protagonisti di PS Plus a febbraio
L’aggiustamento tornerà utile durante le fasi di esplorazione in Lightfall, con la nuova sottoclasse Strand che si concentra fortemente sul rampino. Il responsabile delle funzionalità di gioco Eric Smith ha dichiarato in una recente intervista che gran parte della nuova campagna è stata progettata specificamente attorno al nuovo equipaggiamento: “Ci sono sezioni di Lightfall in cui siamo alle prese con oggetti in movimento, veicoli per spostarci nell’ambiente”, ha spiegato.
Destiny 2: Lightfall verrà lanciato il 28 febbraio, portando con sé una nuova campagna, la sottoclasse Strand e nuove armature e armi esotiche da abbinare.
Scrivi un commento