Manca poco più di un mese al lancio di Lightfall, la nuova espansione di Destiny 2, ma Bungie sta già preparando i giocatori alle modifiche che possono aspettarsi nel rilancio del gioco.
In particolare, il designer Rodney Thompson ha spiegato a PC Gamer che gli sviluppatori ha deciso di apportare un’importante modifica al parametro della Resilienza.
Essenzialmente, oggi la resilienza è un ulteriore livello di armatura per il proprio personaggio, migliorando la statistica con un ulteriore 40% di riduzione del danno alla build. Bungie prevede di limitare la resilienza al 30% con Lightfall, poiché lo studio ha spiegato che questi cambiamenti sono stati pensati per adattarsi a una nuova curva di apprendimento dei livelli.
“Abbiamo regolato un po’ la curva. All’estremità superiore, la Resilienza di livello 10 fornirà una riduzione del danno del 30% contro i combattenti, ma abbiamo anche reso la progressione più fluida, quindi ai livelli inferiori otterrai più valore dalla Resilienza senza sentirti come se dovessi raggiungere il massimo livello 10 per ottenere un vantaggio”, ha spiegato Thompson.
La resilienza sarà comunque ancora una statistica preziosa da considerare in Destiny 2 una volta che l’espansione Lightfall sarà pubblicata.
Destiny 2: Lightfall verrà lanciato il 28 febbraio su tutte le piattaforme. Lightfall sarà la penultima espansione dell’attuale arco narrativo di Destiny 2, dopo il quale il futuro del titolo resta ancora incerto. Se siete curiosi di conoscere i dettagli della storia di Lightfall, ecco le ultime notizie.
Scrivi un commento