Home Videogiochi News Destiny 3 non sarebbe attualmente in sviluppo, secondo Jason Schreier

Destiny 3 non sarebbe attualmente in sviluppo, secondo Jason Schreier

Ieri non è stato una buona giornata per i Bungie, che hanno dovuto affrontare una pesante ondata di licenziamenti dentro lo studio, con ben il 17% della forza lavoro dello studio licenziato. Circa 220 dipendenti.

La software house quindi si concentrerà ora sul futuro di Destiny e soprattutto sul nuovo capitolo del reboot di Marathon, annunciato anni fa, ma sembra che questo futuro di Destiny potrebbe non coinvolgere un terzo capitolo della saga.

Il noto insider Jeff Grubb, durante uno dei suoi podcast si è espresso sulla questione Bungie e del suo futuro e quello del franchise di Destiny, affermando che lo studio continuerà a supportare Destiny 2, ma con contenuti più leggeri e piccoli rispetto a vere e proprie espansioni come l’ultimo The Final Shape. Questi verrebbero denominati come “pacchetti di contenuti” e richiederanno meno tempo e risorse per essere sviluppati e rilasciati da Bungie, quindi più convenienti per la software house come sviluppo.

Non fermandosi qui, afferma anche che sarebbe stato cancellato anche un famigerato progetto denominato “Payback”, questo in seguito ai licenziamenti, che secondo lui poteva trattarsi proprio di Destiiny 3, il prossimo e nuovo capitolo del franchise.

In tal senso però è intervenuto anche il famoso giornalista Jason Schreier, affermando che Destiny 3 non sia mai stato realmente in sviluppo, e che questo famigerato progetto Payback sia in realtà uno spin-off di Destiny che era in early development, e che è stato cancellato già un po’ di tempo fa.

 

Insomma, c’è da dire che purtroppo il futuro di Bungie e Destiny sembra abbastanza burrascoso. Non ci resta che attendere novità.

Fonte

Fonte2

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425