Lo scorso 17 Luglio 2014 è stata aperta la beta di Destiny, gioco sviluppato da Bungie, che verrà rilasciato il prossimo 9 Settembre su PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One.
La beta però era accessibile solo da coloro che avessero preordinato il gioco, o che fossero riusciti ad ottenere il codice per accedervi.
Tuttavia, proprio pochi istanti fa, è stato affermato dalla software house statunitense che la beta è ora accessibile a tutti, per cui vi consigliamo caldamente di scaricarla e di provarla in quanto, domenica prossima, la beta verrà disattivata. Così facendo avrete la possibilità di provare sia la campagna, in single-player o in co-op ma anche il multiplayer, in cui potrete cimentarvi in diverse modalità, come ad esempio Deathmatch o Cattura la Bandiera. Per quanto riguarda le console di casa Microsoft però, sarà necessario avere un abbonamento all’Xbox Live Gold mentre, sulle console di casa Sony, l’abbonamento al Playstation Plus non sarà necessario, anche se consentirà di ottenere alcuni contenuti esclusivi.
Vi ricordiamo che il peso della beta sulle console current-gen è di circa 10.97 Gigabyte, mentre su quelle old-gen di 5.667 Giga.
Restate su Uagna per nuove notizie in merito.
che figataaaaaaaaaaaaaa non sto più nella pelle, devo scaricarla !!
come la scarico per la 360? non la trovo sullo store :(
Io l’ho scaricata su PS3 ma nemmeno a me si vedeva sullo store. Sono andato sul gioco di Destiny dove c’era scritto il prezzo di 69,99€ e da lì mi ha segnato la beta. Credo che su Xbox360 sia la stessa cosa. Tienimi aggiornato :)
no nulla :(
ce l’hai l’Xbox Live Gold?? E’ necessario per giocarci!