Poco prima dell’arrivo de Il Re dei Corrotti, Destiny si aggiornerà alla sua versione 2.0, che conterrà tantissime innovazioni a partire dalle armi fino ad arrivare alle missioni. Bungie ha da poco specificato tutti gli aggiornamenti che ritroveremo nel gioco. E’ bene specificare che l’aggiornamento 2.0 introdurrà novità per chiunque, anche per coloro che non acquisteranno Il Re dei Corrotti.
Ecco di seguito l’elenco delle novità
- Il level cap è stato portato al livello 34 per tutti, e per raggiungerlo basterà l’esperienza. I Punti Luce, infatti, sono ormai inutili, dato che il sistema di livellaggio è stato stravolto. Per chi acquisterà Il Re dei Corrotti, il level cap sarà al 40.
- Nella Torre troveremo nuovi chioschi, quest, nuove taglie, la possibilità di equipaggiare più taglie e diverse altre innovazioni.
- Gli eventi pubblici del Casato dei Lupi verranno rimossi.
- Il Cifratore Anziano non sarà più presente nella Prigione degli Anziani, e le sue armi potranno essere ottenute solo tramite drop nella Prigione.
- Le statistiche delle armi verranno completamente stravolte, questo in seguito ai feed della community: alcune armi verranno depotenziate, altre verranno migliorate, questo per un più semplice bilanciamento nel PvP.
Ricordiamo infine che l’espansione Il Re dei Corrotti debutterà il 15 settembre, e con esso il terribile Oryx.
Scrivi un commento