Da molto tempo ormai i fan di Destiny hanno provato ad immaginare una nuova difficoltà o qualche novità nell’Incursione la Caduta del Re, ora è arrivata la conferma ufficiale.
Nelle ultime ore infatti, è stato rilasciato un Tweet da parte di Luke Smith, creative director di Bungie, che annuncia l’introduzione di alcuni Sfide che riguarderanno la modalità di uccisione dei tre boss presenti: Il Sacerdote, il possente Golgoroth e Oryx.
https://twitter.com/MoreConsole/status/659111284080775168
Una volta completata, otterrete un nuovo emblema e delle ricompense uniche, che sono tutt’ora sconosciute. Per alcune sfide, sono state già fatte delle ipotesi: per esempio quella di uccidere Il Sacerdote in un determinato numero di round dell’Oculus, oppure che ogni giocatore deve afferrare almeno una volta lo sguardo di Golgoroth. Unica ipotesi che al momento è stata confermata, è quella che i 3 frammenti calcificati rimanenti, saranno ottenibili proprio grazie a queste challenge.
https://twitter.com/thislukesmith/status/659138544133259264
Ora non rimane che attendere informazioni ufficiali per saperne di più, soprattutto per conoscere la data di rilascio che non è stata ancora annunciata.
Scrivi un commento