Ieri, come ogni giovedì, Bungie ha pubblicato sul sito ufficiale il suo Weekly Update; questa settimana gli sviluppatori hanno annunciato il ritorno di un evento che tutti i guardiani aspettano con ansia per le sue ricompense: lo Stendardo di Ferro.
L’evento, supervisionato ormai da Lady Efrideet, si svolgerà nella modalità Controllo; incomincerà martedì 8 novembre alle ore 19.00 e terminerà martedì 15 novembre alle ore 10.00.
Come di consueto oltre alle taglie, che con la nuova l’espansione sono diventate tutte settimanali, Lady Efrideet venderà due pezzi di armatura e due armi dello Stendardo a livello luce 350; questa volta i guardiani troveranno in vendita il torace e le gambe per quanto riguarda le armature ed il fucile ad impulsi Destrezza del Dragone e la mitragliatrice Diluvio Interminabile III per quanto riguarda le armi.
Alla fine del comunicato, gli sviluppatori di Destiny hanno voluto annunciare che settimana prossima la sfida settimanale del raid coinvolgerà Aksis; vi ricordiamo che Lady Efrideet comparirà martedi 8 sul Picco di Felwinter nella zona dietro il portone di ferro.
Scrivi un commento