Tempo di novità per Destiny, lo sparatutto in prima persona di Bungie che a maggio si espanderà con il secondo DLC, Il Casato dei Lupi. Il pacchetto in uscita il 19 maggio introdurrà, oltre ad una serie di missioni della storyline e ad armi ed equipaggiamenti per il personaggio, anche 4 mappe per il Crogiolo (per il quale sono anche previsti una serie di incentivi riguardanti le sfide giornaliere), delle quali una sarà esclusiva per le piattaforme PlayStation. Le mappe in questione sono
- Custode del tempo (esclusiva PS)
- Covo dei ladri
- Scudo nero
- Corte della Vedova
Gli sviluppatori hanno anche parlato delle Prove di Osiride, nuove sfide settimanali che verranno introdotte proprio con il nuovo DLC e che vi permetteranno di ottenere delle ricompense uniche. Riportiamo, di seguito, il comunicato di Bungie riguardante proprio le Prove di Osiride:
Per partecipare alle Prove, dovete chiedere il Passaggio a Fratello Vance, un personaggio dell’Atollo, il nuovo spazio social del Casato dei Lupi. Questo Passaggio funziona come un cartoncino segnapunti. Quando siete pronti a ricevere le vostre sudate ricompense, basterà consegnare il Passaggio a Vance per avere l’opportunità di vincere armi e armature esclusive. Prendete nota: l’equipaggiamento ispirato a Osiride è tra i migliori di tutto il gioco.
Scrivi un commento