Un’immagine apparsa oggi su twitter sembra aver scatenato i fan di Destiny. La foto in questione, che potete vedere qui sotto (la qualità purtroppo lascia a desiderare), sarebbe stata scattata durante un evento dedicato al titolo di Bungie, durante il quale la software house avrebbe annunciato i futuri DLC di Destiny.
Dopo l’Oscurità dal Profondo, il DLC da poco uscito che ha introdotto l’incursione La Fine di Crota, Bungie avrebbe in cantiere altri 4 pacchetti scaricabili, ma mentre uno di esso è già stato annunciato (House of Wolves), che dovrebbe uscire il 10 marzo su PlayStation 3 e PlayStation 4, gli altri DLC restano avvolti nel mistero. In base a quanto si può vedere dall’immagine, in futuro avremo
- Comet: Plague of Darkness
- Forge of Gods
- Vex Void (il nome sembra essere questo)
In particolare, il primo DLC, Comet, sarebbe il tanto vociferato mega pacchetto che includerebbe ben 12 missioni della storia e una vasta gamma di contenuti per Destiny, tra incursioni, armi ed equipaggiamenti. Al momento, in ogni modo, questi DLC sono solo delle ipotesi, in quanto ancora non c’è stato alcun comunicato da parte di Activision e Bungie.
Interessante, chissà se saranno contenuti nel season pass.
Sembra un bel gioco e ne sono attirato ma non lo prenderò in quanto ho una connessione scadente