Il gioco d’avventura fantascientifico Detroit: Become Human, lanciato da Quantic Dream nel 2018 su PS4 e disponibile oggi anche su PC, otterrà presto un manga spin-off ambientato nello stesso universo narrativo.
Detroit: Become Human Tokyo Stories è scritto, sotto la supervisione di Quantic Dream, da Saruwatari Kazami e disegnato da Moto Sumida, come riporta Dengeki Online .
Mentre negli USA gli androidi vengono mal considerati e sempre al centro di numerosi scandali, gli androidi giapponesi sono visti come una direzione positiva per il futuro del paese, in particolare il popolare idolo androide e personaggio principale del manga, Reina. Tuttavia, proprio come negli Stati Uniti, i disordini iniziano a ribollire mentre i cittadini diventano sempre più agitati dagli androidi che li sostituiscono nella forza lavoro. Questo, a sua volta, porta a una rivoluzione androide in Giappone.
” Detroit: Become Human è uno dei miei giochi preferiti“, ha detto Sumida in un Tweet. “Sono felice di essere coinvolto in questo progetto. Questo fumetto sarà una storia su come sono gli androidi in Giappone mentre la storia continua a Detroit. Spero che questo vi piaccia”.
https://twitter.com/famitsu/status/1549574892206829568?s=20&t=dwnc96FHcocSOQDxonQXaA
Scrivi un commento