Devolver Digital ha da sempre rappresentato un’azienda capace di valorizzare appieno le produzioni indie. Perle come Cult of The Lamb, Inscryption, Trek to Yomi difficilmente avrebbero visto la luce se non fosse stato per l’eccentrico editore americano.
Ebbene, recentemente l’azienda ha annunciato un nuovissimo evento, denominato Delayed. Per coloro che masticano l’inglese il titolo risulterà abbastanza curioso, ma fidatevi, è tutto vero. L’editore ha infatti comunicato che durante tale appuntamento, fissato per il prossimo 7 agosto a partire dalle nostre ore 17.00, verranno mostrati i giochi che sono stati coraggiosamente rinviati al 2024.
La particolare descrizione recita:
Godetevi l’arte dei rinvio dei videogiochi e scoprite quali fra i titoli prodotti da Devolver Digital che attendete di più verranno rimandati all’anno prossimo! Il futuro del futuro è qui, oggi.
Join us next week for Devolver Delayed, the first ever showcase celebrating games that are courageously moving into 2024.
August 7 at 8AM Pacifichttps://t.co/jw0wwIH6fM pic.twitter.com/kNa0SFVETM
— Devolver Digital (@devolverdigital) August 4, 2023
Devolver Digital ha approfittato anche questa volta di far parlare di sé, con una comunicazione folle ed allo stesso tempo divertente, capace di incuriosire tutto il pubblico. Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo 7 agosto, per vedere cosa ci riserverà il dopodomani.
Scrivi un commento