L’irriverente Devolver Digital e lo sviluppatore di My Friend Pedro, DeadToast Entertainment, hanno annunciato da pochissimi minuti Shotgun Cop Man, un nuovo platform a scorrimento laterale in arrivo su Nintendo Switch e Steam nel 2025.
In concomitanza dell’apertura della pagina dedicata sulla piattaforma di Valve, la software house ha anche rilasciato una demo gratuita della produzione, in modo offrire la possibilità a tutti di saggiarne la bontà.
Ecco di seguito invece la descrizione ufficiale di Shotgun Cop Man:
Fatti strada a colpi di fucile attraverso l’inferno in Shotgun Cop Man, un platform di precisione in cui le tue armi sono anche le tue ali.
Parti per una missione per arrestare Satana, armato di un arsenale devastante e di un’inarrestabile sete di gloria. Supera orde di demoni irascibili, trappole letali e sfide mozzafiato usando le uniche due cose di cui puoi fidarti: la tua astuzia e le tue armi.
Affronta la campagna realizzata a mano o immergiti nei livelli creati dagli utenti in questa missione infernale per servire la giustizia.
Caratteristiche principali
Propulsione a colpi di fucile – Domina i tuoi movimenti tra gli angoli più oscuri dell’inferno, dove ogni colpo ti spinge in avanti. Che si tratti di schivare nemici, scalare pareti o saltare voragini impossibili, le tue armi sono la chiave sia per la sopravvivenza che per l’esplorazione.
Campagna esplosiva e sfide – Affronta una campagna ricca d’azione con oltre 150 livelli, combatti contro boss brutali e metti alla prova le tue abilità completando sfide senza subire danni, speedrun e uccisione totale dei nemici. Mantieni viva l’esperienza con un numero sempre crescente di campagne create dagli utenti.
Crea il tuo inferno personale – Libera la tua creatività con l’editor di livelli integrato e il supporto a Steam Workshop. Crea, condividi e conquista livelli personalizzati per portare il gioco (e i tuoi amici) al limite.
Scrivi un commento