Il Summer Game Fest di ieri sera ha inaugurato la serie di appuntamenti estivi che andranno a delineare il futuro dell’industria videoludica. Anche Devolver Digital ha tenuto infatti un proprio evento nella notte, andando a presentare le diverse novità che l’eccentrico pubblisher porterà sugli scaffali fisici e digitali.
Come al solito l’azienda ha voluto trasmettere le varie informazioni in un contesto di peculiare “follia” atta a dissacrare ogni cosa con un’ironia tutt’altro che superficiale. Ecco di seguito i vari titoli presentati in occasione dell’evento, con ovviamente i relativi trailer pubblicati.
Leggi anche: Shadows of The Damned Remastered annunciato nel pre-show Devolver Digital
Wizard with a Gun
Il primo prodotto mostrato è Wizard with a Gun, sviluppato da Galvanic Games. Il gioco presenta una visuale isometrica ed un’ambientazione western all’interno della quale dei maghi devono unire le proprie forze per scacciare delle misteriose creature a colpi di revolver. Il titolo, dotato anche di una componente cooperativa, arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S (una demo è attualmente disponibile su Steam).
The Talos Principle 2
Il titolo mostrato nello scorso PlayStation Showcase ha visto nell’evento Devolver Digital un primo gameplay trailer. Il gioco arriverà durante il 2023 su PC e console di attuale generazione.
Baby Steps
Devolver Digital ha poi presentato un inedito gioco, Baby Steps, un walking simulator fuori di testa dove saremo chiamati a comandare le gambe del protagonista. Ragdoll al limite della fisica e ostacoli da dover superare sono gli ingredienti principali di questa potenziale perla, in uscita su PC e PS5 nel corso del 2024.
Human Fall Flat 2
La conferenza si è chiusa con il teaser di annuncio di Human Fall Flat 2. Il seguito del titolo a base di gru si è però mostrato con pochissimi secondi di trailer, segno che lo sviluppo è attualmente nelle sue fasi centrali.
Scrivi un commento