Il Summer Game Fest di ieri sera ha inaugurato la serie di appuntamenti estivi che andranno a delineare il futuro dell’industria videoludica. Anche Devolver Digital ha tenuto infatti un proprio evento nella notte, andando a presentare le diverse novità che l’eccentrico publisher porterà sugli scaffali fisici e digitali.
Come al solito l’azienda ha voluto trasmettere le varie informazioni in un contesto di peculiare “follia” atta a dissacrare ogni cosa con un’ironia tutt’altro che superficiale. Ecco di seguito i vari titoli presentati in occasione dell’evento, con ovviamente i relativi trailer pubblicati.
Cult of the Lamb
L’apertura dell’evento è stata affidata all’amatissimo Cult of the Lamb, che ha visto annunciare l’arrivo della cooperativa locale. La feature sarà rilasciata con il prossimo aggiornamento gratuito, denominato Unholy Alliance il prossimo 12 agosto.
The Crush House
Il primo annuncio inedito è stato quello di The Crush House, una sorta di strano reality dove il giocatore potrà incontrare potenziali adoratori od odiatori, anche se non è del tutto chiaro il meccanismo, a dirla tutta. L’arrivo è previsto su PC il prossimo 9 agosto con una demo disponibile già da ora.
Tenjutsu
Tenjutsu, proveniente direttamente dal designer di Dead Cells, ha poi rapito la scena. Il prodotto si è infatti mostrato in un trailer in stile cartone animato giapponese svelando la sana dose di action contro i nemici, in uno stile in pixel art ben realizzato ed accattivante. Il gioco non ha purtroppo alcuna finestra o periodo di uscita.
The Talos Principle II: Road to Elysium
Il Devolver Direct ha poi lasciato spazio all’apprezzatissimo The Talos Principle 2, che ha svelato la sua prima espansione atta ad introdurre tre suggestivi scenari ricchi di puzzle. Road to Elysium sarà disponibile dal 14 giugno su PC e console.
Anger Foot
Finalmente Anger Foot ha ricevuto una data di uscita ufficiale. Gli utenti di tutto il mondo potranno infatti iniziare a prendere a calci le cose in maniera sconsiderata a partire dal prossimo 11 luglio su PC.
Possessor(s)
La proverbiale “bomba finale” è stata rilasciata da Possessor(s). Proveniente dai creatori di Solar Ash e Hyper Light Drifter, questo titolo bidimensionale promette combattimenti, fasi platform e un’atmosfera più che accattivante. In questo caso è stato invece fissato un periodo di lancio, ossia un ancora generico 2025.
Scrivi un commento