Nella giornata di ieri, Ubisoft aveva rilasciato la seconda e ultima beta relativa a Rainbow Six: Siege. Purtroppo però, dopo alcuni momenti, la software house francese è stata costretta a chiuderla e a rinviarla a data da destinarsi, a causa di alcuni problemi con il matchmaking. Bene, a distanza di appena un giorno, l’azienda ha annunciato che la beta è nuovamente disponibile per tutte le piattaforme (PS4, Xbox One e PC). Ubisoft inoltre si è inoltre scusata per il disagio creato e ha inoltre sottolineato che tutti i feedback saranno ascoltati.
La beta in questione è aperta e, come conseguenza, chiunque voglia, potrà scaricarla e provarla. Prima di concludere, vi ricordiamo che Rainbow Six: Siege sarà disponibile a partire dal prossimo 1 Dicembre 2015 per le piattaforme sopra citate.
Noi di Uagna abbiamo inoltre avuto la possibilità di provare la closed beta, svoltasi qualche mese fa. Per maggiori informazioni sul gioco quindi, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima sul gioco sviluppato da Ubisoft. Buona lettura.
Scrivi un commento