Questa notte si è svolta la BlizzCon 2016; tra i vari annunci spunta anche quello che vede coinvolte le Stagioni di Diablo 3, le quali, come spiegato all’Anahaim Convention Centre da Blizzard, debutteranno all’inizio del 2017 su PS4 ed Xbox One.
Il periodo di uscita è stato deciso in maniera tale da iniziare in contemporanea con la versione PC la Stagione 10. Le Stagioni di Diablo 3 permettono al giocatore di utilizzare un personaggio creato da zero che si interfaccerà con altri utenti dello stesso livello, senza possibilità di trasferimento degli oggetti da altri personaggi. Nelle Stagioni si potranno trovare oggetti unici e ricompense molto rare; al termine di ogni Stagione però, i personaggi e gli oggetti ottenuti verranno inviati in una lista apposita dove saranno sempre utilizzabili tranne che nella Stagione successiva.
Siamo sicuri che questa notizia farà molto felici i giocatori di Diablo 3 su consoles, anche se dovranno aspettare ancora un po’ di tempo prima di provare la nuova modalità.
Scrivi un commento