E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta). Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, la casa di Irvine ha recentemente divulgato un’importante informazione (successivamente a quella relativa all’entrata in fase Gold del prodotto).
Blizzard ha infatti annunciato che dal 12 al 14 maggio arriverà una nuova fase di open beta per Diablo 4. Questa ulteriore prova, denominata “Server Slam” avrà lo scopo, come dichiara nitidamente il nome, di mettere sotto stress ancora una volta i sistemi online del gioco, così da prepararli al meglio per il lancio del prossimo giugno. Purtroppo non sarà possibile utilizzare i personaggi creati nelle precedenti sessioni di beta, a causa della cancellazione dei dati di salvataggio applicati dal team di sviluppo.
Il nuovo test applicherà ovviamente i cambiamenti apportati dalla squadra americana a seguito dei feedback ricevuti, quindi la partecipazione è fortemente consigliata a tutti gli appassionati del franchise. Vi ricordiamo che Diablo 4 è previsto per il prossimo 6 giugno (oppure il 2, nel caso in cui preordinaste la versione Ultimate digitale) e che, qualora voleste conoscere meglio ciò che la casa di Irvine ha studiato per l’endgame, potete visionare l’articolo dedicato che trovate qui.
https://twitter.com/Diablo/status/1649125838095253538?s=20
Scrivi un commento