Diablo 4 sta vivendo nelle ultime ore una vera e propria rinascita. Blizzard infatti, dopo aver comunicato la data di uscita dell’action RPG su Steam, ha condiviso importanti notizie in merito all’imponente aggiornamento 1.2.0 in arrivo tra pochi giorni.
L’update, previsto per il prossimo 17 ottobre, andrà ad intervenire sensibilmente sull’esperienza di Sanctuarium, aggiungendo cinque nuovi boss per l’endgame, incrementando le ricompense in oro ed esperienza per i Forzieri della Marea Infernale, Riscatto dei Tetri Favori e Sussurri Individuali, e allo stesso tempo la frequenza di apparizione dei boss mondiali, che si riveleranno affrontabili ogni tre ore e mezza anziché le attuali 6 ore. Le gemme diventeranno poi (finalmente) una materia prima, evitando di occupare spazio nell’inventario adibito all’equipaggiamento.
In addizione a quanto sopra riportato, la casa di Irvine ha comunicato che verrà drasticamente ridotto il tempo necessario per arrivare al livello massimo. Dal grado 50 al 100 infatti, servirà il 40% di tempo in meno rispetto ad ora.
Ultimo aspetto rilevante riguarda poi la possibilità, per tutti i giocatori di saltare la campagna, in modo da accedere più rapidamente ai contenuti stagionali.
Scrivi un commento