Diablo 4 è ormai tra noi, ed è già da record. Dopo poche ore dalla pubblicazione infatti, Blizzard ha condiviso un importante traguardo della produzione. Ciononostante, l’impegno della casa di sviluppo non è certo venuto meno, e lo dimostrano i recenti aggiornamenti rilasciati.
LEGGI ANCHE: Diablo 4 – Recensione
Pochi giorni fa ore la nuova fatica della casa di Irvine ha visto la diramazione di un nuovo update, che ha portato il gioco alla versione 1.1.2. Ebbene, la software house ha recentemente annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 1.1.3, previsto per il prossimo 29 agosto.
Blizzard ha annunciato che la nuova patch andrà a modificate numerose abilità dei mostri e quelli élite che infliggono effetti debilitanti. La casa di Irvine intende infatti ridurre il tempo dello stato negativo sul giocatore, fornendo al contempo maggiori spazi per recuperare la salute persa.
Ecco i dettagli:
Mostri
Fonti di effetti debilitanti
Abbiamo apportato numerose modifiche alle abilità dei mostri e agli affissi dei mostri élite che infliggono effetti debilitanti, tra cui:
- Mostri élite Congelanti che attaccano in rapida successione (per esempio: Arcieri Fantasma e Bruti Serpenti) non attiveranno più il congelamento a ogni colpo.
- Vento Gelido evocherà pareti sovrapposte meno spesso.
- L’abilità di stordimento del Divoratore Cannibale è evitabile più facilmente.
- Il tempo di recupero dei pilastri di ghiaccio degli uomini capra del gelo è stato aumentato.
- La quantità di raggelamento inflitta dagli attacchi dei ragni del gelo è stata ridotta.
- La durata dello stordimento degli occhi di serpente dei Nangari è stata ridotta da 1,5 a 1,25 secondi.
- Altri cambi che riducono la frequenza con cui un personaggio viene bersagliato da effetti debilitanti.
Generale
- L’esplosione alla morte dei mostri Ardenti rilascia 1 ondata in meno e infligge il 20% di danni in meno.
- I danni inflitti dall’attacco in carica del Cadavere Rigonfio sono stati ridotti del 14%.
Varie
- Gli affissi sugli oggetti ora saranno elencati consistentemente.
Nota del team di sviluppo: stiamo modificando la visualizzazione degli affissi nelle descrizioni degli oggetti nella Stagione del Sangue. Questo cambio getterà le basi per il nostro lavoro nel rendere gli affissi casuali più facili da comparare.
- I filtri Stagionale e Mostra solo la mia classe nel menu del Codex del potere ora ricordano l’impostazione precedente selezionata.
- Navigare nel menu di potenziamento dei Glifi con il controller ora risulterà più naturale.
- Imprese, trofei e sfide con criteri di sblocco condivisi tra le piattaforme ora si trasferiranno tramite i progressi condivisi.
CORREZIONE DEI PROBLEMI
Stagione degli Abietti
- Risolto un problema per il quale il Clone d’Ombra fornito dal Cuore in Gabbia dell’Imbroglio mostrava una descrizione errata nei Campi dell’Odio.
- Risolto un problema per il quale gli effetti debilitanti potevano essere inflitti al Clone d’Ombra del Cuore in Gabbia dell’Imbroglio e poi trasferiti al personaggio.
- Risolto un problema per il quale il Cuore in Gabbia del Calcolo non attivava l’effetto di stordimento se l’abilità attivata era infusa.
- Risolto un problema per il quale i mostri potevano aprire la porta della sala in cui si incontra Varshan nella Fossa Vorace.
- Risolto un problema per il quale la missione Eco di Varshan non poteva essere completata dopo aver sconfitto Varshan se in precedenza il personaggio era morto a causa sua.
- Risolto un problema per il quale le sfide completate del Percorso Stagionale venivano mostrate erroneamente nella sezione Completate di recente del menu Sfide.
- Risolto un problema per il quale la ricompensa per aver sconfitto Varshan per la prima volta non veniva trasferita nel Forziere Personale in caso non venisse ottenuta.
- Risolto un problema per il quale l’Eco di Varshan non forniva un oggetto leggendario assicurato oltre il livello 35.
- Risolto un problema per il quale Cormond non appariva dopo aver sconfitto Varshan durante la missione La fredda e dura verità se il capogruppo veniva ucciso durante l’incontro.
Dinamica di gioco
- Quando i seguenti poteri e abilità venivano applicati da un personaggio a un mostro, altri personaggi erano in grado di beneficiarne del loro effetto in modo imprevisto. Questo errore è stato corretto.
- Abilità attive e passive
- Decadimento
- Morbo d’Ombra
- Lame Serpeggianti
- Frantumazione
- Nodi e Glifi dell’Eccellenza
- Emorragia
- Punto Debole
- Vendetta
- Dominazione
- Zanne e Artigli
- Rianimatore
- Amplificazione
- Abilità attive e passive
- Risolto un problema per il quale l’Inventario di un personaggio Druido poteva riempirsi di Offerte Spiritiche Druidiche, impedendo la progressione di altre missioni che prevedevano oggetti a esse associati.
Nota del team di sviluppo: ora è possibile rilasciare le Offerte Spiritiche Druidiche dall’Inventario delle missioni, permettendo la raccolta di altri oggetti di missione.
- Risolto un problema per il quale i personaggi potevano perdere Braci Aberranti entrando in una Cantina.
- Risolto un problema per il quale i personaggi potevano risultare temporaneamente immobili cercando di eludere subito dopo aver lanciato un incantesimo canalizzato (per esempio Incenerimento o Tempesta di Fulmini).
- Risolto un problema per il quale i Goblin Predoni non fornivano un oggetto leggendario assicurato se venivano sconfitti tra i livelli 15 e 40.
- Risolto un problema per il quale diversi boss non fornivano un oggetto leggendario assicurato al livello 35 e oltre.
Interfaccia utente
- Risolto un problema per il quale la finestra di scioglimento di un clan indirizzava il giocatore o la giocatrice a inserire il nome del clan anziché utilizzare il codice fornito.
- Risolto un problema per il quale il segnalino di missione per ispezionare la Sala dei Documenti durante la missione Risposte nelle ceneri non scompariva dopo aver superato l’obiettivo.
- Risolto un problema per il quale l’obiettivo della missione Beata Madre perita indicava il nome errato della spedizione Eco dell’Odio.
- Risolto un problema per il quale venivano mostrate due icone sovrapposte per il Banco da Lavoro di Cormond nelle Steppe Aride.
- Risolto un problema per il quale le notifiche di progressione dei Sussurri non tracciati potevano mostrare ripetutamente lo stesso aggiornamento.
Varie
- Risolto un problema per il quale i PNG potevano apparire come se stessero cavalcando un cavallo invisibile (CAVALLI FANTASMA?!?).
- Risolto un problema per il quale le classi incapaci di equipaggiare pugnali potevano equipaggiare la Chiave Universale, il pugnale fornito in ricompensa al completamento della missione Colto in flagrante.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Il gioiello dell’est in modalità cooperativa.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione di classe Druido: spiriti del Bosco Perduto se il personaggio si univa a un gruppo prima di attivare l’ultima pietra.
- Risolto un problema per il quale i Tagliagole potevano usare Occultamento per saltare una fase dell’incontro con l’Eco di Lilith.
- Vari miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità su tutte le piattaforme.
Scrivi un commento