Home Videogiochi News Diablo 4: annunciati i dettagli e la data della patch 1.1.4

Diablo 4: annunciati i dettagli e la data della patch 1.1.4

Diablo 4 è ormai tra noi, ed è già da record. Dopo poche ore dalla pubblicazione infatti, Blizzard ha condiviso un importante traguardo della produzione. Ciononostante, l’impegno della casa di sviluppo non è certo venuto meno, e lo dimostrano i recenti aggiornamenti rilasciati.

LEGGI ANCHE: Diablo 4 – Recensione

Pochi giorni fa ore la nuova fatica della casa di Irvine ha visto la diramazione di un nuovo update, che ha portato il gioco alla versione 1.1.3. Ebbene, la software house ha recentemente annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 1.1.4, previsto per il prossimo 12 settembre. 

Blizzard ha annunciato che la nuova patch andrà a modificare il bonus totale ai punti esperienza offerto dalla Benedizione Stagione Urna dell’Aggressione, che aumenterà dall’8% al 20%

Ecco i dettagli:

Aggiornamenti di gioco

  • Il bonus totale ai punti esperienza della Benedizione Stagionale Urna dell’Aggressione è stato aumentato dall’8% al 20%.

Nota del team di sviluppo: abbiamo aumentato il bonus totale ai punti esperienza dell’Urna dell’Aggressione per rendere la Benedizione Stagionale più d’impatto e aiutare giocatori e giocatrici a raggiungere il livello 100 più velocemente.

Correzione dei problemi

Accessibilità

  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non leggeva i nomi dei nemici.

Missioni ed eventi

  • Risolto un problema per il quale gli oggetti Arma in Asta di Lorath e Amuleto Bizzarro della missione Pezzi mancanti non potevano essere raccolti dopo averli rilasciati ed essere rientrati in un borgo a bordo della cavalcatura.
  • Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Ricordare l’oca se il personaggio si teletrasportava con il Portale Cittadino o usciva dal gioco immediatamente dopo aver piazzato il pugnale di Tavish.
  • Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Cuori avvelenati se il personaggio abbandonava la zona nel bel mezzo del dialogo di Aneta e Vera.
  • Risolto un problema per il quale l’evento Massa Rigettante non forniva oro come ricompensa al completamento.

Varie

  • Risolto un problema per il quale un’opzione di dialogo per Kres veniva mostrata erroneamente.
  • Risolto un problema per il quale la percentuale di completamento nel menu del Percorso Stagionale mostrava la percentuale di progressione dell’ultimo capitolo visualizzato anziché di quello attivo.
  • Risolto un problema per il quale poteva apparire una notifica di riempimento dell’Inventario in modo imprevisto.
  • Risolto un problema per il quale non veniva riconosciuta la progressione al completamento di un obiettivo del Percorso Stagionale relativo alle Gallerie Abiette se il cuore alla fine della spedizione non veniva catturato.
  • Risolto un problema per il quale le battute audio non venivano riprodotte per le seguenti emote: “Ti ucciderò!”, “Morirai!”, “Ti strapperò l’anima!”, “Muori!”, “Preparati all’oblio!”.
  • Risolti vari problemi grafici, di prestazioni e di stabilità.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425