E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta). Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, la casa di Irvine ha recentemente pubblicato una nuova informazione (successivamente a quella relativa all’entrata in fase Gold del prodotto).
Nelle recenti ore, la casa di Irvine ha comunicato l’arrivo di un nuovo livestream, in cui gli sviluppatori approfondiranno alcuni aspetti fondamentali dell’atteso titolo, come ad esempio i contenuti in arrivo post lancio e il pass stagionale. L’appuntamento è fissato per il prossimo 10 maggio alle ore 20 italiane. Ecco un estratto della comunicazione diramata da Blizzard:
Il 6 giugno verrà pubblicato Diablo IV e inizierà la tua missione per combattere contro l’oscurità che sta soffocando Sanctuarium. Fermare il piano diabolico di Lilith è indispensabile per garantire la sopravvivenza dell’umanità, ma cosa possiamo aspettarci quando la storia principale terminerà e inizieranno i contenuti stagionali? Unisciti al responsabile generale Rod Fergusson, al direttore di gioco associato Joseph Piepiora, al direttore della gestione prodotto Kegan Clark e al direttore della community associato Adam Fletcher il 10 maggio alle 20:00 CEST nella nuova diretta live di aggiornamento sullo sviluppo, in particolar modo dedicato al funzionamento delle stagioni, dei cosmetici e del Pass Battaglia interamente facoltativo di Diablo IV.
Ricordiamo che Diablo 4 avrà una nuova open beta, prevista dalle ore 21:00 di venerdì 12 maggio 2023 fino a domenica 14 maggio alla medesima ora su PC e console.
Scrivi un commento