Il quarto capitolo di Diablo è senza dubbio uno dei prodotti più attesi per il prossimo anno (e grazie ai TGA abbiamo finalmente la data di uscita ufficiale). Nonostante infatti il controverso Diablo Immortal, il nuovo capitolo della saga ha fatto subito innamorare il pubblico, anche a seguito dell’annuncio dell’ormai canonica classe del Negromante.
Dopo la kermesse tenuta da Geoff Keighley, si sono ovviamente moltiplicate le notizie dedicate a Diablo IV, e nelle recenti ore nuovi dettagli sono sopraggiunti in merito ai contenuti offerti dal titolo di Blizzard. Tramite un’intervista avuta con
Eurogamer.net, gli sviluppatori hanno infatti condiviso i piani per il futuro del titolo:
“Il lancio di Diablo 4 è solo l’inizio. Una volta terminato lo sviluppo, il team si concentrerà sul live service e sulle espansioni per il gioco. Queste offriranno nuove storie, missioni e classi. Vi saranno poi Stagioni ogni tre mesi, nettamente superiori in termini di contenuti rispetto a Diablo 3. Ogni stagione avrà poi un pass acquistabile opzionalmente, che garantirà ulteriori contenuti ai possessori. Il pass comprenderà però unicamente elementi estetici, e non sarà quindi necessario per partecipare alle varie Stagioni.”
Insomma, una buona notizia per tutti coloro che attendono con ansia il nuovo capitolo del famoso action RPG, che inizia comunque già ad avere delle collaborazioni. Da poche ore infatti, il profilo Twitter giapponese di Burger King ha ufficializzato la presenza di un panino dedicato al gioco, denominato: “Lilith Spicy Tomato”.
Ovviamente non è dato sapere se questa iniziativa arriverà anche in territorio nostrano (improbabile), ma sicuramente aiuterà ad ingannare il tempo che ci separa dal giorno di rilascio di Diablo IV, previsto il prossimo 6 giugno 2023.
Scrivi un commento