E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta).
LEGGI ANCHE: Diablo: dove eravamo rimasti – Parte 1
Dopo la conclusione dell’ultima fase di test, gli sviluppatori di Irvine hanno deciso di rilasciare qualche informazione relativa alle classi presenti nel gioco. Stando a quanto emerso dalla Community, in molti hanno sottovalutato la classe che, secondo Blizzard, rappresenta quella più potente nella fase avanzata del gioco.
Joe Piepiora, Associate Game Director di Diablo 4, ha infatti esternato che il Druido sarà in grado di decuplicare la propria potenza nella porzione finale del gioco, rappresentando una vera e propria macchina da distruzione per le orde nemiche:
Il Druido è una delle classi più forti che abbiamo mai realizzato, almeno secondo i nostri test interni. Tuttavia, i giocatori non sono stati in grado di sperimentarne il pieno potenziale durante le beta.
Secondo Piepiora, il Druido, così come il Barbaro, non hanno potuto esprimere il loro pieno potenziale a causa della mancanza, nelle varie fasi di test, delle missioni relative allo sblocco dell’animale spiritico dedicato (posizionate in una porzione di gioco differente da quella provata dai giocatori).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere queste poche settimane che ci separano dall’uscita di Diablo 4, ormai sempre più vicino.
Scrivi un commento