Home Videogiochi Guide Diablo 4 – Come riscattare un codice e partecipare alla Beta

Diablo 4 – Come riscattare un codice e partecipare alla Beta

Blizzard ha annunciato ufficialmente le date e i contenuti della Beta di Diablo 4, l’attesissimo nuovo capitolo della saga.

Nella sua pagina del supporto, lo studio ha poi rivelato ai giocatori che è possibile sin da ora riscattare un codice per avere accesso alla beta di Diablo 4 in anticipo. Come già saprete se avete letto il nostro riepilogo completo, la beta di Diablo 4 si terrà in due sessioni, di cui una disponibile solo tramite un codice.

Di seguito vi spieghiamo rapidamente come avere accesso a questo codice e riscattarlo per partecipare alla Closed Beta di Diablo 4.

Diablo 4 uscirà il 6 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

LE ALTRE NOTIZIE SU DIABLO 4

Diablo 4 – Come riscattare il codice della Beta

Blizzard informa innanzitutto che l’unico modo, al momento, per avere un codice di accesso anticipato alla beta è quello di aver preordinato il gioco.

Preacquistando digitalmente il gioco, otterrete automaticamente l’accesso anticipato alla beta per la piattaforma tramite cui avete effettuato il preacquisto, e non dovrete quindi seguire alcuna procedura per giocare in anteprima.

Se invece avete preordinato o avete intenzione di preordinare il gioco in formato fisico, attraverso ad esempio un rivenditore come Amazon, successivamente al preorder riceverete un codice sulla email associata all’account con un codice. Non si tratta però del codice da riscattare su Steam, PlayStation o Xbox, ma dovrete invece seguire un altro procedimento che trovate di seguito.

A proposito di Amazon, vi ricordiamo che potete prenotare il gioco per ricevere il codice, e successivamente, se non siete convinti, potete annullare l’ordine prima della spedizione, senza necessità di pagamento anticipato. Vi lasciamo il link utile qui sotto.

Offerta
DIABLO 4
  • I giocatori che hanno preordinato Diablo 4 riceveranno l'accesso anticipato alla beta aperta dal 17 al 19 marzo, che sarà poi aperta a tutti dal 24 al 26 marzo. I fine settimana Open Beta e Early Access saranno disponibili su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X. I giocatori avranno bisogno di un account Battle.net per riscattare il codice Beta.
  • Un solo codice per cliente.

Se avete tra le mani un codice per l’accesso anticipato, ecco le istruzioni da seguire. Blizzard avvisa comunque che saranno disponibili maggiori dettagli su come scaricare la beta con l’avvicinarsi della data d’inizio.

Istruzioni di riscatto

  • Vai su diablo.com/beta e accedi oppure crea il tuo account Battle.net.
  • Inserisci il codice e seleziona la piattaforma di gioco e la regione (se disponibile) dal menu a tendina.
  • Controlla attentamente la selezione prima di premere il pulsante Riscatta.
  • Una pagina di conferma ti assicurerà che il codice è valido ed è stato riscattato nel tuo account.
  • Per chi gioca su PC, l’account sarà segnato immediatamente per l’accesso.
  • Per chi gioca su console, sarà inviato un codice specifico della piattaforma scelta per scaricare la beta via e-mail all’indirizzo associato all’account Battle.net quando saremo prossimi all’inizio dell’accesso anticipato.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Io ho prenotato da Amazon ma non è previsto alcun codice a quanto sembra per la beta di marzo. Ho parlato oggi con degli operatori di amazon per questo e contattato anche Blizzard, a quanto pare solo il preacquisto vale non il preordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

15 anni fa usciva Uncharted 2: Il covo dei ladri, consacrando la serie di Nathan Drake

Sono passati esattamente 15 anni dal giorno che consacrò definitivamente Nathan Drake...

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425