Blizzard ha finalmente annunciato le date delle fasi beta di Diablo 4, che si terranno a marzo. Si tratterà di un’ottima occasione per i fan per prepararsi all’uscita del gioco, prevista per giugno. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer.
La prima occasione per provare Diablo 4 è una fase di accesso anticipato alla Beta che si terrà dal 17 al 19 marzo, periodo dedicato esclusivamente a tutti coloro che hanno preordinato il gioco.
Successivamente, dal 24 al 26 marzo si terrà una fase di Open Beta, stavolta disponibile per tutti i giocatori. Entrambe le versioni di prova saranno disponibili su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Durante entrambi i fine settimana, i giocatori avranno accesso all’inizio del gioco, incluso il prologo, l’intero Atto 1 e la prima zona, Fractured Peaks. Il level cap della versione di prova è fissato al livello 25.
L’annuncio della Beta è stato accompagnato da un nuovo trailer, che trovate di seguito.
- I giocatori che hanno preordinato Diablo 4 riceveranno l'accesso anticipato alla beta aperta dal 17 al 19 marzo, che sarà poi aperta a tutti dal 24 al 26 marzo. I fine settimana Open Beta e Early Access saranno disponibili su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X. I giocatori avranno bisogno di un account Battle.net per riscattare il codice Beta.
- Un solo codice per cliente.
Diablo 4 uscirà il 6 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
LE ALTRE NOTIZIE SU DIABLO 4
- TGA 2022 – Trailer e data di uscita per Diablo 4
- Tutte le edizioni per acquistare Diablo 4
- Diablo 4, Blizzard presenta prezzo e durata del Battle Pass
- Sì, Diablo 4 avrà un panino
Scrivi un commento