A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare i contenuti della corposa patch 1.038 di Diablo 4, disponibile da oggi 27 marzo su PC e console e dal peso considerevole di 1,139 GB.
La storia della nuova Season è incentrata sul demone Malphas che mette le mani su un antico dispositivo chiamato Il Telaio. Questo artefatto fu creato da Zoltun Kulle per scopi benevoli, ed è in grado di creare costrutti meccanici, ma Malphas ha deformato il Telaio per le sue sinistre intenzioni, scatenando una piaga di macchine malvagie.
Senza ulteriori indugi, ecco quindi di seguito l’intero changelog dell’update, che come potete notare non è affatto secondario in termini di interventi apportati.
AGGIORNAMENTI DI GIOCO
- La patch 1.3.5 introduce il ray tracing per tutte le piattaforme supportate e prevede aggiornamenti all’occlusione ambientale e alle ombre di contatto.
CORREZIONE DEI PROBLEMI
- Risolto un problema per il quale l’ingresso con il Portale per le Forche Caudine non applicava l’effetto cosmetico del Portale.
- Risolto un problema per il quale non era possibile interagire con certi elementi se si aveva assegnato Tentacoli Cadaverici allo stesso comando di Interagisci.
- Risolto un problema per il quale alcuni mostri élite non comparivano correttamente nella seconda metà della spedizione Via del Cieco.
- Risolto un problema per il quale alcune lapidi cosmetiche non apparivano nel Guardaroba.
- Vari miglioramenti alle prestazioni, alla stabilità e grafici.
Scrivi un commento