E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole ed Incantatore, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta).
Tramite un post su Twitter infatti, la casa di Irvine ha ufficialmente comunicato che Diablo 4 è entrato in fase gold. Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato. Ovviamente la notizia è doppiamente buona, in quanto conferma ulteriormente la data di uscita, prevista per il prossimo 6 giugno (oppure il 2, qualora preordinaste la versione Ultimate digitale) su PS5, Xbox Series X e S, PS4, Xbox One e PC.
https://twitter.com/Diablo/status/1648025410129494018?s=20
Per chi volesse approfondire la sinossi, ecco la descrizione del titolo:
La leggendaria serie di GDR d’azione torna con Diablo IV. Questa spettacolare evoluzione introduce un nuovo vasto mondo da esplorare, colmo della promessa di avventure senza fine, demoni letali e bottini leggendari.
Scopri la terra corrotta di Sanctuarium mentre cade in una nuova era di oscurità. Lilith, figlia di Mefisto, Signore dell’Odio, è stata liberata dall’esilio e ora la sua ripugnante influenza minaccia di consumare il mondo. Solo tu e i tuoi compagni d’avventura potete ergervi tra Lilith e le rovine di Sanctuarium.
Esplora Sanctuarium in solitaria o con i tuoi amici man mano che progredisci nell’avvincente campagna di Diablo IV, affrontando missioni, liberando città e combattendo boss epici. In piena tradizione Diablo, ti attende un avvincente scontro finale; i giocatori possono incontrarsi nel mondo condiviso del gioco per fare scambi, unirsi in squadre o mettere alla prova la loro forza in zone PVP senza lobby. Cross-play, progressi multipiattaforma, e modalità cooperativa locale consentono di proseguire l’avventura in qualsiasi momento e ovunque.
Scrivi un commento