È ormai giunta l’ora di Sua Maestà Diablo 4. La nuova fatica Blizzard è infatti pronta ad aprire le porte dell’inferno per i numerosi avventurieri che intendono affrontare Lilith e le altre aberrazioni nella nuova interazione GDR. Proprio per cercare di darvi tutte le informazioni ed i consigli possibili sull’attesa produzione, in questi giorni abbiamo realizzato alcune pratiche guide per illustrare al meglio le varie meccaniche del gioco.
Ecco tutte le nostre guide per Diablo 4:
- Diablo 4 – Guida: come iniziare al meglio l’avventura
-
Diablo 4 – Guida alla scelta della classe -
Diablo 4 – Guida: come aumentare di livello velocemente - Diablo 4 – Guida: come sbloccare le cavalcature
-
Diablo 4 – Guida: come sbloccare i livelli di difficoltà più alti -
Diablo 4 – Guida: dove trovare tutti gli Altari di Lilith, i Crocevia e le Roccaforti
In aggiunta a questo, è stato recentemente aperto il Clan ufficiale di Uagna.
Per chi non lo sapesse, un clan permette di riunire diversi giocatori al fine di rendere più semplice la ricerca di un compagno o di effettuare degli scambi in maniera molto più agevole.
In Diablo 4, i clan possono avere un “magazzino” condiviso che può essere utilizzato per condividere equipaggiamento ed altri oggetti con altri avventurieri facenti parte dello stesso clan.
Per trovare il nostro clan, non dovrete fare altro che aprire la mappa di gioco e scorrere fino alla sezione Clan. Successivamente vi verrà chiesto di cercare un gruppo oppure di fondarne uno. Selezionate entra a far parte di un clan esistente e cercate: CAVALIERI DI UAGNA. Una volta trovato, richiedete di entrarvi ed il gioco è fatto!
Scrivi un commento