Home Videogiochi News Diablo 4: gli sviluppatori illustrano le caratteristiche dell’endgame

Diablo 4: gli sviluppatori illustrano le caratteristiche dell’endgame

Dopo aver terminato le due sessioni di closed ed open beta (non senza problemi), Diablo 4 affronta ora una lavorazione ulteriore basata sui feedback raccolti durante queste fasi di prova. Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, Blizzard ha recentemente caricato un video atto ad illustrare una delle meccaniche più importanti del titolo, ossia l’enorme fase di endgame.

Una volta terminata la campagna principale, i giocatori saranno chiamati ad affinare ulteriormente il proprio equipaggiamento, così da poter affrontare al meglio le sfide che gli sviluppatori californiani hanno deciso di inserire. Nel filmato (che ovviamente riportiamo in calce), vengono infatti descritte alcune delle missioni speciali, come quelle dedicate ai temibili World Boss, oppure ai dungeon più pericolosi mai creati.

Lasciandovi quindi all’interessante clip (che mostra peraltro scene inedite di gameplay), vi ricordiamo che Diablo 4 è previsto per il prossimo 6 giugno (oppure il 2, qualora preordinaste la versione Ultimate digitale).

Diablo IV è l’esperienza GdR d’azione di nuova generazione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va’ all’avventura in solitaria o con amici, incontra personaggi memorabili in un’ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure vaga in un ampio mondo condiviso di fine gioco dove i giocatori possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili.

Non è che l’inizio per Diablo® IV, con nuovi eventi, storie, stagioni, ricompense e altro ancora incombente all’orizzonte.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kingdom Hearts convinse Naughty Dog a migliorare Jak 2: Renegade

Sapevate che il primo Kingdom Hearts ha in qualche modo avuto impatto...

Konami rivela le copie vendute di Silent Hill 2 Remake nei primi tre giorni di uscita

Il remake di Silent Hill 2 ha conquistato sia pubblico che critica...

Analogue 3D è la retro-console che permette di giocare ai titoli di Nintendo 64!

Amanti del retrogaming, eccoci qui. Dopo un anno intero di anticipazioni, i...

Concord sta per tornare? Sony ha aggiornato varie volte il gioco a ottobre

Il momento tanto atteso del ritorno di Concord sta per giungere? Ma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425