A seguito del rilascio della quarta stagione di Diablo 4, Blizzard ha subito pubblicato una patch 1.4.0b migliorativa per il titolo.
Diablo 4 è un dungeon crawler sviluppato da Blizzard Entertainment e rilasciato il 5 giugno 2023 per PC Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Su queste ultime due è anche possibile giocarci gratuitamente grazie al servizio con abbonamento Game Pass. Da circa una settimana è stata rilasciata la stagione 4: Bottino Rinnovato. Questa, dopo diversi rinvii, ha portato al gioco nuovi contenuti rivoluzionari che invitiamo a leggere nel nostro articolo dedicato.
Successiva all’aggiornamento della season 4 è stata rilasciata la patch 1.4.0b, che ha portato al gioco diverse migliorie alle novità, senza contenuti consistenti già rilasciati con l’aggiornamento precedente.
La patch riguarda la Rifinitura, aggiunta nell’ultima stagione, diminuendo le quantità di oro necessarie per le casse rispetto a prima. Termina con delle correzioni di stabilità e bug fix sulle prestazioni.
Di seguito sono i vari costi in oro cambiati:
- Cassa Piccola di Lingolite – 3.000
- Cassa Media di Lingolite – 15.000
- Cassa Grande di Lingolite – 60.000
- Cassa Piccola di Obducite – 1.000
- Cassa Media di Obducite – 5.000
- Cassa Grande di Obducite – 20.000
Scrivi un commento