La line up di Switch 2 sembra pronta ad accogliere moltissimi giochi third party, come si vocifera da tempo. Oggi si scopre che, secondo una nuova indiscrezione, Blizzard sta preparando anche il rilancio di Diablo 4 per la nuova console Nintendo.
A dirlo è il leaker eXtas1s che, in un video appena caricato, afferma che Diablo 4 arriverà probabilmente sulla nuova console nel 2025, ribadendo anche le precedenti affermazioni di Nate the Hate su altre conversioni di giochi Microsoft parlando di Halo: The Master Chief Collection e Flight Simulator.
“Questi sono due dei videogiochi che Microsoft porterà su Switch 2, ma non sono gli unici. Infatti, ecco un piccolo scoop o un’esclusiva di cui posso parlarvi. Secondo quanto mi è stato detto, Diablo 4 è già in lavorazione per Nintendo Switch 2, quindi non sarebbe affatto sorprendente se Diablo 4 uscisse nel 2025 su Switch 2”, ha dichiarato il leaker.
Pur ricordando che si tratta di rumor, il leaker eXtas1s si è dimostrato essere in passato una fonte molto affidabile in fatto di speculazioni. In più, il franchise di Blizzard non è certo estraneo all’ecosistema di Switch, avendo riproposto negli anni Diablo III: Eternal Collection e Diablo II: Resurrected entrambi disponibili sull’eShop.
eXtas1s ha anche affermato che Fallout 4, Starfield, Tekken 8 ed Elden Ring potrebbero arrivare anche su Switch 2.
Ora che la console è stata ufficialmente svelata, gli editori di terze parti sono liberi di confermare eventuali progetti per Switch 2, anche se probabilmente dovremo aspettare il Nintendo Direct di aprile prima di scoprire di più su alcuni dei grandi successi che arriveranno sulla console.
Scrivi un commento