Diablo 4, dopo aver terminato la prima fase di closed Beta (anche se non senza problemi), si appresta oggi ad avviare la seconda sessione, questa volta aperta a tutti i giocatori.
Blizzard ha però già messo le mani avanti sull’argomento più spinoso di tutti, ossia quello dedicato al tempo di attesa necessario per accedere alla sessione di gioco. Oltre infatti alla quantità più elevata di utenti che vorranno provare il titolo, la casa di sviluppo ha fatto presente che il periodo di accesso sarà allungato “volontariamente” al fine di testare appieno la capacità di carico dei server. Questa particolare azione sarà utile infatti per calibrare al meglio la stabilità dei sistemi, ponendoli intenzionalmente sotto stress.
Che dire, sarà necessario armarsi di pazienza e di un buon cruciverba dalle 17:00 di questa sera, orario di inizio di questa beta pubblica.
Ricordiamo infine che, per quanto le due sessioni non consentano di trasportare i progressi anche nel gioco finale, in uscita il prossimo 6 giugno (oppure il 2, qualora preordinaste la versione Ultimate), la casa di sviluppo ha fissato alcune ricompense per tutti coloro che completeranno determinati obiettivi nella fase di prova.
- Titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale: si ottiene raggiungendo Kyovashad con un personaggio.
- Titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura: si ottiene raggiungendo il livello 20 con un personaggio.
- Oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta: si ottiene raggiungendo il livello 20 con un personaggio.
LEGGI ANCHE: Diablo 4: consigli e trucchi per affrontare al meglio la Beta
Scrivi un commento