Durante il BlizzCon dello scorso anno, Rod Ferguson ha preso posto sul palco e ha approfittato dell’evento per mostrare per la prima volta il teaser trailer dell’espansione Vessel of Hatred. Programmata per la il prossimo 8 ottobre, la prima estensione dell’avventura di Diablo 4 proseguirà la storia di Mefisto, aggiungendo un’intera area di gioco insieme ad un’inedita classe da poter selezionare, ossia lo Spiritista.
Ebbene, proprio in merito a questo Blizzard ha recentemente diramato un nuovo video, atto ad illustrare la genesi dello Spiritista. Stando a quanto affermato, la classe si muoverà rapidamente e brandirà una lancia che funge come una vera e propria estensione del corpo della classe. Oltre a questo vengono mostrati diversi bozzetti riguardanti l’estetica del personaggio, che ne identifica ulteriormente le capacità.
Lasciandovi quindi alla clip pubblicata, ricordiamo che nei primi dieci giorni dal lancio su Game Pass, avvenuto il 28 marzo 2024, Diablo IV ha totalizzato più di 10 milioni di ore giocate, superando ogni record precedente, incluso quello di Starfield.
Proprio l’arrivo di altri titoli di Activision Blizzard su Xbox Game Pass è uno dei punti chiave per Microsoft nei prossimi mesi. I fan attendono con impazienza titoli come Call of Duty: Black Ops 6, che potrebbero rivelarsi cruciali per la diffusione del servizio.
Scrivi un commento