E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta).
Proprio nella giornata di oggi, precisamente dalle 21:00 e fino a domenica 14 maggio alla medesima ora, su PC e console sbarcherà la nuova beta pubblica per il gioco. La fase di prova, denominata da Blizzard “Server Slam” sarà un vero e proprio stress test per i sistemi online, così da poterli meglio calibrare per il lancio ufficiale, fissato al prossimo 6 giugno (o 2, per i possessori della Ultimate Edition).
LEGGI ANCHE: Diablo: dove eravamo rimasti – Parte 1
Ricordiamo che in questa nuova open beta il livello massimo raggiungibile dai personaggi sarà il 20 e che, qualora riusciste ad abbattere il World Boss Ashava, verrete premiati nel gioco finale con un elemento estetico inedito per la cavalcatura.
Vi consigliamo di scaricare quanto prima l’applicazione dedicata, dato il poco leggiadro peso a cui ormai Diablo ci ha abituato.
Scrivi un commento