Diablo 4 ha da poche ore terminato la prima fase di closed Beta (dedicata unicamente a coloro che hanno preordinato digitalmente il gioco) anche se non senza problemi. Ciononostante, Blizzard ha subito preso coscienza della problematica e la situazione è andata sensibilmente migliorando.
Per quanto le due sessioni non consentano di trasportare i progressi anche nel gioco finale, in uscita il prossimo 6 giugno (oppure il 2, qualora preordinaste la versione Ultimate), la casa di sviluppo ha fissato alcune ricompense per tutti coloro che completeranno determinati obiettivi nella fase di prova.
- Titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale: si ottiene raggiungendo Kyovashad con un personaggio.
- Titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura: si ottiene raggiungendo il livello 20 con un personaggio.
- Oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta: si ottiene raggiungendo il livello 20 con un personaggio.
LEGGI ANCHE: Diablo 4: consigli e trucchi per affrontare al meglio la Beta
Ebbene, in occasione dell’arrivo della fase di open beta, fissata dal 24 al 26 marzo prossimi, Blizzard ha rilasciato un nuovissimo trailer dedicato, così da attirare ulteriormente la curiosità di tutto il pubblico. Prima di lasciarvi al video ricordiamo che, durante la seconda sessione di prova, saranno disponibili oltre al Barbaro, al Tagliagole ed all’Incantatore, anche il Druido e l’iconico Necromante.
Scrivi un commento