Home Videogiochi News Diablo 4 presenta l’espansione Vessel of Hatred con un trailer live action

Diablo 4 presenta l’espansione Vessel of Hatred con un trailer live action

Si contano ormai i giorni che separano l’uscita della tanto attesa espansione Vessel of Hatred di Diablo 4, programmata per il prossimo 8 ottobre su PC e console.

Proprio per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione sull’ampio contenuto aggiuntivo, Blizzard ha recentemente diramato un nuovo trailer live action (quindi con attori veri) atto ad illustrare ciò che gli utenti potranno aspettarsi la prossima settimana.

In Vessel of Hatred, i giocatori esploreranno Nahantu, un territorio inedito e selvaggio, profondamente segnato dalle energie oscure di Mefisto. Un tempo verdeggiante e rigoglioso, il luogo è ora sinistro e pericoloso, dove la natura stessa – dalla vegetazione agli animali – rappresenta una minaccia costante, pronta ad attaccare chiunque osi avventurarsi.

In questa nuova espansione, i protagonisti saranno chiamati a sradicare l’influenza del Signore dell’Odio e potranno farlo impersonando una classe completamente nuova: lo Spiritista. Questo combattente rapido e letale possiede la capacità di evocare spiriti elementali per assisterlo in battaglia, eseguendo manovre tanto spettacolari quanto devastanti, capaci di ribaltare le sorti degli scontri più impegnativi.

Oltre alla nuova classe e all’ambientazione affascinante e pericolosa, l’espansione introduce un sistema di progressione ulteriormente perfezionato, arricchito di nuove sfumature e possibilità. Inoltre, Blizzard ha dedicato particolare attenzione all’endgame, offrendo una vasta gamma di attività extra che promettono di tenere impegnati i giocatori anche dopo aver completato la trama principale.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425