Home Videogiochi News Diablo 4: pubblicato un trailer per la nuova beta in arrivo

Diablo 4: pubblicato un trailer per la nuova beta in arrivo

E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta). Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, la casa di Irvine ha recentemente pubblicato una nuova informazione (successivamente a quella relativa all’entrata in fase Gold del prodotto).

Tramite un video, gli sviluppatori hanno infatti deciso di evidenziare maggiormente la nuova fase di open beta, prevista dalle ore 21:00 di venerdì 12 maggio 2023 fino a domenica 14 maggio alla medesima ora su PC e console. La fase di prova, denominata da Blizzard “Server Slam” sarà un vero e proprio stress test per i sistemi online, così da poterli meglio calibrare per il lancio ufficiale, fissato al prossimo 6 giugno (o 2, per i possessori della Ultimate Edition).

LEGGI ANCHE: Diablo: dove eravamo rimasti – Parte 1

Ricordiamo che in questa nuova open beta il livello massimo raggiungibile dai personaggi sarà il 20 e che, qualora riusciste ad abbattere il World Boss Ashava, verrete premiati nel gioco finale con un elemento estetico inedito per la cavalcatura.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Rite from the Stars: Remaster Edition | Trofei

Va tutto bene Sbloccare tutti i trofei Questo è su Artax Arrivate...

PowerWash Simulator: il DLC di Wallace and Gromit è disponibile

Square Enix Collective e FuturLab hanno pubblicato il Pacchetto speciale di Wallace...

Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows Jonathan Dumont ha rivelato quante...

8

Suikoden I & II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | Recensione

Per lungo tempo ci siamo chiesti se Konami avesse dimenticato le sue...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425