Home Videogiochi News Diablo 4 Stagione 4: Bottino rinnovato è ora disponibile

Diablo 4 Stagione 4: Bottino rinnovato è ora disponibile

La Stagione 4: Bottino Rinnovato di Diablo 4 è disponibile, dopo una serie di rinvii per l’imponente rinnovamento. Questa nuova stagione si concentra interamente sul bottino e porta dei cambiamenti sostanziali ai sistemi degli oggetti.

Grazie a questo nuovo update stagione, sarà possibile provare i nuovi sistemi di Tempra e Rifinitura per migliorare l’equipaggiamento e creare la configurazione perfetta per il proprio stile di gioco. Si potrà affronta anche la nuova Marea infernale per mettersi alla prova con nuovi eventi e nemici. C’è anche una buona notizia: i Lupi di Ferro sono pronti a combattere al loro fianco nella nuova serie di missioni stagionali.

Questi aggiornamenti agli oggetti saranno disponibili sia per chi vuole creare un nuovo personaggio stagionale, sia per chi vuole continuare la propria avventura con un personaggio nel regno eterno.

LEGGI ANCHE: Diablo 4 deve insegnare qualcosa a Borderlands 4

Ricordiamo che i fan stanno ancora aspettando notizie su Vessel of Hatred, la prima espansione di Diablo 4 in uscita alla fine del 2024. Ecco le prime informazioni sull’espansione. Una prima possibile data per la presentazione ufficiale di Vessel of Hatred è quella dello showcase di giugno di Xbox, dopo che Blizzard ha deciso di cancellare il tradizionale appuntamento con la BlizzCon di quest’anno.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Balahara

Guida a cura di Dario Pinna Il Balahara è il primo leviathan...

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Quematrice

Guida a cura di Dario Pinna Una delle nuove creature che affronterai...

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425