E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole ed Incantatore, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta).
Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, la casa di Irvine ha recentemente caricato un video atto ad illustrare una delle classi presenti nel titolo, ossia il Barbaro.
Il filmato, che ovviamente alleghiamo in calce, ha l’obiettivo di mettere in primo piano le potenti mosse fisiche della classe, rivolta principalmente a strategie offensive a distanza ravvicinata con una notevole varietà di armi impiegabili.
Lasciandovi quindi all’interessante clip (che mostra peraltro scene inedite di gameplay), vi ricordiamo che Diablo 4 è previsto per il prossimo 6 giugno (oppure il 2, nel caso in cui preordinaste la versione Ultimate digitale). Qualora voleste invece conoscere meglio ciò che la casa di Irvine ha studiato per l’endgame, vi rimandiamo all’articolo dedicato che trovate qui.
Scrivi un commento