Il brand di Diablo, da sempre pietra miliare del medium videoludico, ultimamente è sulla cresta dell’onda. Dopo i dettagli riguardanti il quarto capitolo “canonico” della saga (e grazie ai TGA abbiamo finalmente la data di uscita ufficiale), arrivano nuove informazioni e contenuti anche per Diablo Immortal.
La giornata di domani, già abbastanza densa di avvenimenti grazie allo showcase di Hogwarts Legacy ed alla live di Wo Long: Fallen Dynasty, vedrà infatti anche l’arrivo dell’espansione Terror’s Tide per la versione mobile di Diablo. Questa rappresenta la seconda aggiunta di contenuti per il gioco, che vedrà arrivare una nuova area esplorabile, ossia Stormpoint.
Stormpoint, rappresentata come un’isola adibita a prigione clandestina, andrà ad arricchire il titolo con una nuova porzione di trama, che chiamerà i giocatori a dover indagare sul più grande frammento di Pietra del Mondo. Blizzard ha poi comunicato che Terror’s Tide vedrà la presenza di cinque nuovi boss: Ophinneb il Velato di Pelle, Dymdrail il Guaio Strisciante, Catarag il Sole Strangolatore, Apothrus il Domatore dei Caduti, e Phangwrth il Sanguinario del Calore.
Oltre a quanto sopra riportato, l’espansione aggiungerà a Diablo Immortal tre nuovi livelli di difficoltà, così come inedite attività giornaliere ed alberi Paragon. Ultima, ma non meno importante informazione, riguarda l’avvio del Battle Pass della Stagione 8: Il Sole Nascosto, che andrà ad aumentare la collezione estetica dei vari eroi.
Scrivi un commento