Home Videogiochi News Dice alla moglie che PS5 è un purificatore d’aria, lei lo scopre e vende la console

Dice alla moglie che PS5 è un purificatore d’aria, lei lo scopre e vende la console

Tra moglie e marito non mettere il dito, dice il detto. A Taiwan, invece, sembra che il proverbio sia stato trasformato in “Tra moglie e marito non mettere la PlayStation 5.

La febbre da PS5 ha colpito molti in tutto il mondo, ora che la console è disponibile e che Sony, come ha dichiarato la scorsa settimana Jim Ryan, ha venduto tutto quello che poteva vendere al lancio, siglando il più grande successo commerciale della storia di PlayStation al debutto di una console.

Nel mare sconfinato di giocatori che hanno messo le loro mani sulla console, c’è anche chi si è reso protagonista di casi mediatici, come l’influencer che ha venduto la PS5 regalatagli da Sony, e altre simpatiche storie, come un abitante di Taiwan.

Nella giornata di ieri, l’uomo ha deciso di mettere in vendita la sua PS5, faticosamente (immaginiamo, vista la carenza di unità) acquistata al lancio. Per quale motivo? Ripensamento? Sciacallaggio puro e crudo, come sta accadendo in molte parti del mondo?

No, la risposta è ben diversa, ed è davvero esilarante.

All’uomo è stato infatti chiesto da parte dei potenziali acquirenti il perché di questa scelta, l’aver cioè messo in vendita la sua PS5. Dietro a ciò non ci sono particolari questioni tecniche o economiche, quanto invece la reazione della moglie che ha scoperto di essere stata ingannata.

Si è infatti scoperto che l’uomo, acquistando PS5, l’avesse spacciata per un purificatore d’aria da tenere nell’appartamento, un oggetto che rendeva felice anche la moglie. La donna, però, quando ha scoperto che quello che aveva in casa non era un purificatore bensì l’ultima console di casa Sony, e che quindi era stata ingannata, ha messo l’uomo con le spalle al muro, costringendolo a mettere in vendita istantaneamente la sua PS5.

Non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri al malcapitato giocatore, ricordandogli però che, la prossima volta, la via dell’onestà potrebbe essere quella giusta. Se ne riparlerà per PlayStation 6

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Rite from the Stars: Remaster Edition | Trofei

Va tutto bene Sbloccare tutti i trofei Questo è su Artax Arrivate...

PowerWash Simulator: il DLC di Wallace and Gromit è disponibile

Square Enix Collective e FuturLab hanno pubblicato il Pacchetto speciale di Wallace...

Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows Jonathan Dumont ha rivelato quante...

8

Suikoden I & II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | Recensione

Per lungo tempo ci siamo chiesti se Konami avesse dimenticato le sue...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425