Amanti della modalità Zombies, a raccolta: questo è un allarme rosso sangue.
Il modder Xela ha annunciato ufficialmente che Die Rise Remastered, la riedizione della celebre mappa della modalità Zombies di Black Ops 2, sarà lanciata ufficialmente su Steam Workshop di Black Ops 3 il prossimo 28 febbraio, in occasione del 12° anniversario dell’uscita della mappa su PS3 e PC.
Per chi non la ricordasse, Die Rise era una mappa a dir poco caratteristica ambientata in Cina e sviluppata in verticalità, proponendo un sistema di ascensori e catapulte che consentivano ai giocatori di salire e scendere di livello attraverso due grattacieli della città ormai ridotta a un cumulo di macerie.
Nella mappa esordiva inoltre la wonder weapon Liquefattore, potentissima arma capace di disintegrare intere orde di zombie con un singolo colpo.
Ambientata dopo gli eventi di TranZit, in Die Rise la crew dei Victis, composta da Russman, Stuhlinger, Marlton e Misty, continua a sopravvivere a orde di non-morti, scegliendo da che parte stare: aiutare Maxis, la misteriosa entità che chiede loro di attivare alcune guglie in tutto il mondo, oppure seguire Stuhlinger, l’unico che nella sua mente ode la voce di tal Richtofen?
L’annuncio della data di uscita di Die Rise Remake è stato accompagnato da un emozionante trailer che vi lasciamo di seguito, che dimostra ancora una volta quanto l’amore dei fan per questa modalità sia ancora oggi fortissimo. Tornerete su Die Rise per questo imponente remake grafico?
Scrivi un commento