Home Videogiochi News Digimon Story: Time Stranger avrà oltre 450 Digimon

Digimon Story: Time Stranger avrà oltre 450 Digimon

In occasione del Digimon Con 2025 si è tenuto durante la notte in Giappone, con una presentazione di quasi tre ore dedicata a tutto ciò che riguarda Digimon. Si è parlato anche di videogiochi: non solo è in arrivo una versione mobile del TCG, chiamata Digimon Alysion, ma c’è stato anche qualche nuovo dettaglio su Digimon Story: Time Stranger.

Il titolo, che è stato originariamente rivelato durante lo State of Play di PlayStation di febbraio, ha ricevuto una serie di nuovi dettagli durante la convention online, tra cui il numero di Digimon che saranno disponibili.

Innanzitutto, il gioco vanterà più di 450 Digimon da allenare. Quel numero è in aumento rispetto ai 250 di Cyber ​​Sleuth e ai 330 di Hacker’s Memory, dando a Time Stranger il roster più grande fino ad oggi.

Come spiegato in dettaglio da Gematsu, i giocatori assumeranno il ruolo di Dan Yuki o Kanan Yuki, entrambi agenti di un ufficio investigativo speciale chiamato ADAMAS e rimandati indietro nel tempo di otto anni tramite una misteriosa esplosione. Da lì, i giocatori selezioneranno uno dei tre Digimon: Patamon, Gomamon o DemiDevimon.

Per quanto riguarda la storia, il protagonista avrà il compito di trovare un modo per impedire il collasso del mondo. Il protagonista non selezionato diventerà l’Operatore o colui che impartisce le istruzioni del giocatore. La storia si svolgerà sia nel Mondo Umano che in quello Digitale, con il lato Umano delle cose incentrato su Shinjuku e Akihabara.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

20 anni fa usciva God of War, il primo, storico capitolo della saga di Kratos

Il 22 marzo è una data entrata nella storia di Sony Santa...

Persona 4 Remake potrebbe essere all’orizzonte: un affidabile indizio emerge in rete

La storia spesso si ripete. Si, poiché un dominio recentemente registrato suggerisce...

Dragon Age The Veilguard ha ricevuto un DLC gratuito, nonostante tutto

Dragon Age: The Veilguard non ha certo ottenuto il successo sperato, almeno...

Xbox, Epic Games Store e Steam, il ‘matrimonio’ è vicino: ora ci sono le prove

Mentre sul fronte console ci sono poche soddisfazioni per Microsoft, con Xbox...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425