Dino Crisis è la storica saga sui dinosauri sviluppata da Capcom sotto la direzione di Shinji Mikami (il papà di Resident Evil) e di Shu Takumi (ideatore della saga di Ace Attorney) che ha all’attivo tre capitoli principali ed uno spin-off.
Purtroppo, come ben sappiamo, la saga al momento è ferma da ben 21 anni, senza nessun nuovo capitolo all’attivo, nonostante le richieste dei fan che non si sono mai fermate nel volere una nuova interazione, sia essa anche rappresentata da un remake.
Ebbene, in uno dei suoi ultimi podcast, il noto insider Jeff Grubb ha dichiarato che anni fa aveva sentito di un capitolo in sviluppo da Capcom, ma che poi è completamente caduto nell’oblio. La gola profonda ha affermato di non conoscere il destino che il progetto ha avuto, non eslcudendo addirittura il fatto che possa essere stato trasformato in qualcosa di completamente differente (come ad esempio Exoprimal, uscito la scorsa estate.
Naturalmente ciò non implica tuttavia che questo Dino Crisis di cui parla il noto insider sia diventato Exoprimal, ne in realtà che sia ancora o meno in sviluppo. Non possiamo quindi che attendere aggiornamenti futuri da Capcom sulla saga, se mai ce ne saranno.
Scrivi un commento