Home Videogiochi News Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows Jonathan Dumont ha rivelato quante ore servono per completare il prossimo gioco open-world di Ubisoft.

Dopo che Assassin’s Creed Mirage ha riportato la serie alle sue radici più piccole, Shadows ripropone la formula del gioco di ruolo che è stata abbracciata in Origins, Odyssey e Valhalla e sembra che sia destinato a essere uno dei giochi più grandi della serie.

Parlando con il contet creator Genki, il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows, Jonathan Dumont, ha dichiarato che la storia principale dura circa 30-40 ore per la maggior parte dei giocatori, anche se i giocatori che completano anche i contenuti secondari possono superare le 80 ore di gioco. Secondo How Long to Beat, Assassin’s Creed Origins richiede circa 30 ore per completare la storia principale, mentre Odyssey richiede poco più di 45 ore. Questo dato è in linea con quanto riportato in precedenza, ovvero che Assassin’s Creed Shadows avrà una mappa di dimensioni simili a quelle di Origins e Odyssey, il che indica che anche i contenuti al suo interno hanno la stessa durata.

Con l’avvicinarsi della data di uscita di Assassin’s Creed Shadows, i giocatori stanno imparando molto su ciò che possono aspettarsi dall’ultimo titolo di Ubisoft. Proprio di recente, Assassin’s Creed Shadows ha rivelato il suo approfondito sistema di progressione, che cambierà il modo in cui i giocatori vestiranno i panni di Naoe e Yasuke nel corso del gioco.

L’uscita di Assassin’s Creed Shadows è prevista per il 20 marzo su PS5, Xbox Series X|S e PC, con i pre-ordini attualmente disponibili, che includono l’accesso gratuito alla prossima espansione chiamata Claws of Awaji.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425