Dai un’occhiata a come il clima estremo e dinamico di DIRT 5 può trasformare una gara con macchine super leggere che corrono in Marocco e combattono attraverso una tempesta di sabbia in continuo avvicinamento, che travolge il circuito a metà gara.
Gli eventi Land Rush in DIRT 5 offrono sfide fuoristrada e percorsi estremi, per piloti pronti a tutto, disponibili in più location del gioco.
Robert Karp, Development Director, DIRT 5 ha dichiarato: “Nulla mostra meglio il nostro tempo dinamico se non una tempesta di sabbia in Marocco. Avere una capacità visiva ridotta e combattere gli elementi significa che i giocatori devono rimanere molto concentrati se vogliono assaporare la vittoria. “
DIRT 5 sfrutta Smart Delivery su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, il che significa che i giocatori potranno ottenere la migliore esperienza DIRT 5 di sempre.
Codemasters è lieta di confermare che DIRT 5 sarà un titolo di lancio su Xbox Series S / X, in arrivo il 10 novembre 2020.
DIRT 5 uscirà, inoltre, il 6 novembre 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito da PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Una versione Google Stadia verrà pubblicata all’inizio del 2021.
Scrivi un commento